POPOLI (PE) – Questa sera Simona Molinari sarà la protagonista del Ferragosto a Popoli: il suo concerto in piazza ad ingresso gratuito avrà inizio alle 21.30.
A giugno è uscito il suo nuovo singolo “Forse”, prodotto da Carlo Avarello e presentato in anteprima ai Wind Music Awards all’Arena di Verona, che risulta fra i brani più programmati nelle radio italiane in questa stagione estiva.
Sonorità più ricercate ed accattivanti, con l’elettronica che incontra il jazz-swing e l’ospitata del grande Danny Diaz, ne fanno una canzone vincente, grazie anche ad un simpatico e riuscitissimo video che l’accompagna.
Nel concerto di Popoli ovviamente non mancheranno le canzoni dei due album finora pubblicati, “Egocentrica” e “Croce e delizia” che hanno imposto Simona Molinari come una delle interpreti più raffinate della nostra musica.
Nella giornata di domani seguirà sull’edizione Abruzzo la fotogallery del concerto di Popoli mentre sull’edizione nazionale sarà disponibile una nuova intervista alla cantante.
Approfondimenti: l’intervista a Simona Molinari in occasione del suo album Croce e Delizia e della sua performance al Blue Note di Milano (leggi)