TERAMO – È andato tutto esaurito il primo appuntamento della 3ª edizione della rassegna di Teatro dialettale ”Vernacolando… tra poesia e teatro”, organizzata dall’associazione culturale Cultura e Vangelo di Villa Mosca APS, con il Patrocinio del comune di Teramo. Domenica 24 Novembre il Parco della Scienza di Teramo è stato riempito da 230 spettatori, occupando tutti i posti disponibili derivanti dall’organizzazione temporanea di quello che fino al 26 Gennaio sarà il teatro ospitante la stagione dialettale.
Una vera e propria trasformazione di una struttura che, da sede del consiglio comunale, si veste periodicamente di una nuova identità, in attesa del nuovo teatro comunale. Il prossimo appuntamento è fissato al 1 Dicembre, ore 17:00, con lo spettacolo “Lu jurn’ de la tremarella”, della compagnia La Lanterna di Diogene di Martinsicuro.
Gli abbonamenti ed i biglietti della manifestazione si possono acquistare on-line sulla piattaforma Ciaotickets, presso i punti vendita Ciaotickets, oppure contattando il numero 351 6263972.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter