Solidarietà a Pescara: connubio gustoso tra Agbe e la Gelateria Bibò

Condividi

I titolari della Gelateria pescarese hanno offerto il loro incasso giornaliero alla Onlus Agbe

PESCARA – Gusto solidarietà nella gelateria Bibò di via Pepe a Pescara, i cui titolari Pietro e Angelo D’Agostino hanno voluto offrire il loro personalissimo contributo alla causa dell’Agbe, l’Associazione dei genitori dei bambini emopatici presieduta da Massimo Parenti.

Per il sesto anno consecutivo, i fratelli D’Agostino hanno deliziato i loro clienti con un ‘gusto’ dal sapore decisamente più buono: la solidarietà per famiglie dei piccoli pazienti del reparto di Ematologia dell’ospedale civile pescarese!


Il primo appuntamento infatti, si è tenuto nel 2006 e anche nell’edizione di quest’anno come nelle precedenti si è registrato un grande successo di pubblico,fin dalle prime ore del pomeriggio gli animatori hanno contribuito ad allietare i tantissimi bambini presenti.

Un grande plauso va dunque, a questi generosi titolari che hanno offerto il loro incasso della giornata alla onlus Agbe. All’ appuntamento con la solidarietà non è voluto mancare il vicesindaco della città, Berardino Fiorilli, che si è intrattenuto a lungo con gli organizzatori, gustando pure lui un gelato!

Pubblicato da
Annarita Ferri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter