Home » Pescara » Solidarietà del Panathlon Pescara Adriatico al Presidente Iannascoli

Solidarietà del Panathlon Pescara Adriatico al Presidente Iannascoli

da Redazione

Panathlon Pescara AdriaticoPESCARA – Il Governatore Regionale del Panathlon Club Abruzzo, Rocco Tondini ed i soci fondatori del Panathlon Pescara Adriatico esprimono solidarietà al Presidente del Pescara Calcio a 5, Danilo Iannascoli per gli atti di violenza e le ingiurie subite al termine della gara uno della finale Play Off contro la Luparense.

Nel condannare gesti ed offese che nulla hanno a che fare con lo sport ed i suoi valori, il Governatore Regionale Tondini esprime vicinanza a Danilo Iannascoli, Presidente del Panathlon Club Pescara Adriatico. Uomo di sport profondamente attaccato ai valori sportivi.

Il Governatore rivolge inotre un appello ai suoi colleghi veneti affinché vogliano intervenire per contribuire a riportare un clima di serenità sportiva. Certo le decisioni dei giudici sportivi non hanno contribuito a rasserenare l’ambiente. Ma è necessario che ognuno per la sua parte faccia un grande sforzo per il bene dello sport.

Il Presidente Iannascoli ha dimostrato un grande attaccamento alla sua città, alla sua Regione ed ai valori sportivi assumendo un atteggiamento serio e coerente. Condannando tutti i comportamenti inqualificabili che nulla hanno a che fare con i valori dello sport. Deprecabili inoltre i riferimenti agli eventi sismici degli ultimi anni. Ai calciatori del Pescara Calcio a 5 ed al Presidente Iannascoli la vicinanza del Panathlon Club.