Home » Attualità » Sorrisi regalati ai piccoli degenti dell’ospedale con la visita di Testa e della nazionale Under 21

Sorrisi regalati ai piccoli degenti dell’ospedale con la visita di Testa e della nazionale Under 21

da Annarita Ferri

Stamattina il presidente con i calciatori della Under 21 hanno visitato il reparto di Pediatria e Chirurgia Pediatrica dell’ospedale S. Spirito di Pescara

PESCARA – Giornata speciale quella che il presidente Testa ha regalato oggi ai piccoli degenti dell’ospedale di Pescara. Alle ore 11.15 infatti, Testa accompagnato dalla nazionale Under 21 di Vincenzo Marinelli e Gabriele Gravina, ha incontrato i pazienti di Pediatria e Chirurgia Pediatrica per trascorrere con loro una parte della mattinata come ha annunciato lo stesso presidente commentando l’iniziativa:

Sono sicuro che sarà  stato un appuntamento speciale non solo per i piccoli ricoverati ma anche per gli azzurri del Ct Casiraghi. Una mattinata diversa sia per gli uni che per gli altri ma soprattutto un simpatico svago per i bimbi costretti a trascorrere al Santo Spirito queste ultime giornate d’estate.

A guidare in corsia la delegazione della nazionale U21 è stato il manager della Asl, Claudio D’Amario il quale ha prontamente accolto, insieme ai primari, l’appello del presidente della Provincia di aprire le porte dei due reparti ai calciatori.

La mattinata è trascorsa tra gadget per i piccoli pazienti, autografi e fotografie con i giocatori che hanno dimostrato un’enorme sensibilità come ha sottolineato lo stesso presidente Testa:

Una bella manifestazione di solidarietà che mi porta a ringraziare sentitamente Vincenzo Marinelli e Gabriele Gravina. L’appuntamento di oggi dimostra la sensibilità degli azzurri, specie nei confronti dei più piccoli per cui mi auguro che appuntamenti del genere si ripetano in futuro.

Gli azzurrini infatti, hanno incontrato prima i bambini ricoverati in Pediatria e poi quelli della Chirurgia pediatrica, consentendo ai piccoli di trascorrere qualche minuto di svago.

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento