PESCARA – Commentatore d’eccezione nonchè portafortuna biancoazzurro, Paolo De Carolis, chiude, con il suo intervento, la stagione del Pescara. Nel ringraziarlo per la sua puntualità e cortesia che hanno scandito la trionfale ascesa del Delfino, riportiamo il suo commento al termine della sfida promozione di ieri contro il Verona.
Abbiamo raccontato la bella cavalcata del Pescara, mi ricordo quando dalle tue domande traspariva perplessità sul futuro.
In effetti Paolo ha sottolineato come sia stata determinante la scelta, se vogliamo anche un pò azzardata, di affidare la squadra a Di Francesco.
Non era facile scegliere un giovane, che veniva da un’esperienza poco esaltante.
Quindi aggiunge come questo “nuovo Pescara” è sempre stato propositivo, sempre pronto a fare la partita. Una stagione che premia le squadre che hanno fatto il miglior calcio.
Sulla gara odierna Paolo evidenzia come la determinazione ed il miglior bagaglio tecnico siano state le armi vincenti dei biancoazzurri.
Le conclusioni sono tutte per la società, capace di portare il Pescara, dall’ombra del fallimento alla bella realtà di oggi e che fa ben sperare per il futuro.
ascolta l’intervista a Paolo De Carolis