Pescara

Speciale pranzo di Pasqua a Café Les Paillotes e Granchio Royal

Condividi

Domenica 27 marzo, tante prelibatezze della tradizione abruzzese, rivisitate dal resident chef Matteo Iannaccone e con la supervisione del maestro Heinz Beck

PESCARA – Domenica 27 marzo, appuntamento per il pranzo di Pasqua a Café Les Paillotes e Granchio Royal. Tante prelibatezze della tradizione abruzzese, rivisitate dal resident chef Matteo Iannaccone e con la supervisione del maestro Heinz Beck, delizieranno gli ospiti e renderanno unico questo giorno già speciale.

Ecco cosa presenterà Café Les Paillotes per il pranzo: il menu si apre con “Aperitivo Pasquale”, torta rustica, pallotta “cacio e ovo”, coratella di agnello croccante, ricottina appassita allo zafferano.

Poi, risotto al parmigiano con ragù di capretto e tortelli di ricotta, fave e pecorino. Si prosegue, con uovo pochè e zuppetta di amaranto. Cosciotto d’agnello al forno con tortino di patate gratin.

A conclusione, il dolce “Se questo è un uovo…” e ancora, piccola pasticceria e caffè. Il menu è al costo di 50 euro a persona.

Ecco il menu del Granchio Royal per il pranzo: seppie, patate e piselli. Poi zuppa di cozze, pomodoro e basilico. Si continua con filetto di orata in crosta di zucchine, con insalatina e salsa al limone. Per finire con il dolce, la pastiera. Acqua e vino inclusi, una bottiglia di vino ogni quattro persone. Il menu è al costo di 30 euro a persona.

INFO – Info e prenotazioni al numero 085/61809.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter