Alla premiazione il Sindaco Mascia, ha sottolineato l’importanza di questo successo calcistico: “ questo successo farà da traino alla città e alla sua economia” – ha dichiarato il sindaco durante la premiazione, targhe consegnate singolarmente a tutti gli intervenuti da parte di consiglieri ed amministratori.
“Con questa promozione il Pescara darà slancio alla nostra economia; ci tenevo in modo particolare ad esprimere la mia gratitudine soprattutto nei confronti di questa dirigenza composta da imprenditori pescaresi, una società rilevata da un fallimento, loro hanno saputo programmare e vincere”.
Anche il presidente Testa ha voluto sottolineare lo straordinario successo del Pescara: “Da oggi voi siete il nostro straordinario sponsor, e siete la più bella campagna promozionale che si possa fare del territorio pescarese”.
Testa ha evidenziato “il coraggio, la lungimiranza e il grande attaccamento alla città degli imprenditori che hanno investito su questa squadra”.
Da evidenziare in questa settimana di festeggiamenti l’euforia dei tifosi in particolare di Alessandro Giampietro 74 anni, Gianguido di 58 anni, Andrea Iannucci, 37 anni e Gianni Di Cerchio 70 anni tutti di Pescara, hanno voluto sottolineare lo straordinario campionato vinto dalla squadra di Zeman, condividendo tutti lo spettacolo offerto dai biancoazzurri anche se un pò amareggiati per l’addio di Zeman, nulla può scalfire l’entusiasmo che si respira ancora in città per la promozione in serie A, per una città come Pescara, che ha ancora la testa nel pallone.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter