GIULIANOVA (TE) – Si chiama Spiaggiafacile.it ed è il nuovo Booking del mare.
Uno strumento digitale per fare business, una piattaforma web che integra i servizi e le attività professionali.
Spiaggiafacile.it verrà presentata giovedì 8 Ottobre in occasione dell’apertura del Sun, il salone del mare che si svolge a Rimini fino al 10 ottobre. “L’idea imprenditoriale – spiega Morgan di Concetto – Presidente Fedebralneari Abruzzo – è quella di offrire al mondo balenare un’applicazione web che permetta in tempo reale di consultare l’offerta dei lidi presenti su tutta la costa del territorio nazionale e che, al tempo stesso permetta di prenotare il servizio desiderato”.
L’idea che porterà le spiagge italiane nel mondo del web è stata presentata ieri mattina nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta nello chalet Arlecchino di Giulianova.
Il progetto è nato dall’incontro tra Morgan Di Concetto, titolare di uno chalet e presidente Federbalneari Abruzzo e l’esperto di informatica Pasquale Ceci. L’idea si è concretizzata grazie a Gianluca De Santis e Antonio Filipponi titolari dell’impresa Idea Web di San Nicolò a Tordino che hanno messo a disposizione le competenze nella realizzazione di siti di e-commerce, App, social marketing e grafica digitale.
Spiaggiafacile.it si vuole intercettare la fascia di utenti che ha dimestichezza con internet e fa uso quotidiano del web per acquisti e prenotazioni, per offrire loro la possibilità di riservare ombrelloni e relativi servizi a prezzi più vantaggiosi rispetto alla p
Il programma consente di fare la ricerca anche in base alle fasce di prezzo o sulla base di servizi specifici che si desiderano come ad esempio la passerella per carrozzine, la fila di ombrellone, il wi-fi, parcheggio, ristorante, offerte speciali e molto altro. Dopo aver perfezionato la prenotazione si potrà effettuare il pagamento tramite carta di credito.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter