Pescara

Spoltore, apre il Punto Enel “smart” per i clienti: oggi l’inaugurazione

Condividi

Sostenibilità, efficienza energetica, consulenze e assistenza su luce e gas. All’Arca: aperto sette giorni su sette, 12 ore al giorno

SPOLTORE (PE) – Oggi, domenica 9 aprile, alle ore 17.00, verrà inaugurato nel centro commerciale L’Arca il primo Punto Enel di Spoltore.

Un’apertura che rafforza la presenza dell’azienda energetica in un territorio ampio e densamente abitato, grazie ad una posizione comodamente raggiungibile dai cittadini di Pescara, Spoltore e delle zone interne.

Il Punto Enel dell’Arca sarà aperto sette giorni su sette, 12 ore al giorno con orario continuato. I clienti, assistiti da consulenti qualificati formati da Enel, potranno effettuare tutte le operazioni sulle proprie forniture e scegliere le offerte che Enel Energia propone ai clienti del mercato libero, elettrico e gas, nonché le soluzioni per l’efficienza energetica.

Sarà possibile attivare o modificare i contratti, comunicare la lettura del contatore, verificare la situazione dei consumi e dei pagamenti, dimostrare il pagamento della bolletta, richiedere forniture straordinarie o di cantiere, domiciliare il pagamento delle bollette su conto bancario o su carta di credito.

“Sono disponibili soluzioni semplici e innovative per l’efficienza energetica: dal fotovoltaico ai condizionatori, dal solare termico alle lampadine a led, dalle caldaie a condensazione alle bici elettriche, tante proposte ‘smart’ illustrate da consulenti professionali disposti anche a raggiungere il cliente a casa, nel caso fosse impossibilitato a recarsi nel punto Enel. Basterà chiamare il numero 085/4175306 e prendere un appuntamento”, spiega Sasha Angelucci, responsabile commerciale del nuovo punto Enel e della Metrocubo Energia, società partner di Enel dal 2014.

“Grazie alla partnership con Metrocubo Energia, estendiamo i canali di contatto sul territorio per essere sempre più vicini ai cittadini, sia nell’attività di assistenza che nella proposta di opportunità di risparmio in bolletta e attraverso soluzioni per l’efficienza energetica”, afferma Giuseppe De Renzis, responsabile Punti Enel Partner Umbria, Abruzzo e Molise.

All’inaugurazione sarà presente il sindaco di Spoltore Luciano Di Lorito. Nel corso dell’evento saranno offerti gadget e ci sarà la possibilità di ricevere buoni spesa per il Conad e per molti negozi convenzionati. E poi, tanto divertimento con la musica del dj Alessandro Marini.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter