Basket

Spoltore Basket premiato dal Comune

Condividi

I giocatori, protagonisti della vittoria nel campionato regionale promozione sono stati ricevuti da sindaco e amministratori nella sala consiliare. Di Lorito: “I più grandi tra voi siano d’esempio, soprattutto quando si vince”

SPOLTORE – I ragazzi dello Spoltore Basket sono stati ricevuti e premiati dal sindaco di Spoltore Luciano Di Lorito e dagli altri amministratori nella Sala Consiliare del Comune. A tutti loro un certificato a ricordo della vittoria nel campionato regionale promozione.

“Abbiamo voluto con questa giornata” ha detto il primo cittadino “dare un segnale di vicinanza ai ragazzi e alla società. I più grandi tra voi siano d’esempio, soprattutto quando si vince” Di Lorito ha presentato i progetti futuri per le strutture sportive e l’idea di un pala eventi a Villa Raspa, pur evidenziando che economicamente le possibilità del pubblico sono poche.

“Non possiamo creare illusioni” ha evidenziato. “Assieme ai miei complimenti per questa squadra, voglio sottolineare la funzione sociale dello Spoltore Basket” ha spiegato il consigliere delegato allo sport Danilo Spadolini. “Basta considerare che la maggior parte dei giocatori sono spoltoresi”. “Per noi è un punto d’orgoglio” ha concluso il sindaco “lo sport che raggiunge questi livelli e fa viaggiare il nome di Spoltore in maniera positiva”.

Pubblicato da
Redazione
Tags: Spoltore

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter