Sociale

Spoltore, colletta alla Baker Hughes: donati oltre 300kg di prodotti

Condividi

Trivisani: “Il vostro piccolo gesto è profondamente grande: cosa c’è di più bello che condividere il cibo con chi vive in una situazione di povertà?

SPOLTORE – Grande successo per la seconda edizione della colletta aziendale che si è svolta nel mese di ottobre nella filiale di Spoltore della Baker Hughes, la multinazionale che fornisce servizi alle piattaforme petrolifere.

I cento dipendenti hanno accolto di buon grado l’invito a donare cibo per i bisognosi: così sono stati ben 325 i chili di alimenti raccolti tra alimenti per l’infanzia, riso, olio, legumi, tonno e latte che verranno distribuiti ora dal Banco Alimentare dell’Abruzzo agli enti convenzionati del territorio.

I venticinque scatoloni sono stati consegnati martedì 30 ottobre al direttore del Banco Alimentare dell’Abruzzo, Cosimo Trivisani, con una piccola cerimonia alla quale ha partecipato la manager Annette Ims Muffo e una rappresentanza dei dipendenti.

“Grazie di cuore – ha commentato Trivisani – a tutti per la generosità dimostrata, a nome dei bisognosi che assistiamo quotidianamente mediante le strutture convenzionate. Il vostro piccolo gesto è profondamente grande: cosa c’è di più bello che condividere il cibo con chi vive in una situazione di povertà?”

Pubblicato da
Redazione
Tags: Spoltore

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter