Scuola

Spoltore, Nicoletta Paolini nuova dirigente del circolo didattico

Condividi

“Spoltore è una realtà bella e accogliente. Oggi mi sono sentita accolta dalla comunità”

SPOLTORE – La professoressa Nicoletta Paolini è la nuova dirigente del circolo didattico di Spoltore. Originaria di Pescara, la sua prima nomina è stata a Gioia dei Marsi e negli ultimi tre anni è stata preside dell’Istituto Comprensivo di Pianella. Laurea in Lettere Classiche, in Linge Straniere e in Filosofia e Storia, ha insegnato anche a Pescara e Penne.

Questa mattina è stata accolta in comune dal sindaco Luciano Di Lorito, all’incontro hanno partecipato l’assessore Roberta Rullo, la responsabile del Settore scuola Sabrina Di Pietro e il presidente del consiglio comunale Lucio Matricciani.

“Spoltore è una realtà bella e accogliente” ha detto Paolini. “Oggi mi sono sentita accolta dalla comunità”.

Dopo le presentazioni, c’è stato un primo confronto sulle necessità delle scuole: “gli obiettivi si raggiungono solo lavorando in sinergia, attraverso la collaborazione tra le istituzioni” ha ricordato Di Lorito. “Un compito che abbiamo già svolto con successo in questi anni e che sono convinto riusciremo a riconfermare in tutti i suoi elementi positivi. Al mio personale benvenuto a Spoltore, posso solo aggiungere gli auguri di buon lavoro”.

“Anche come docente” ha aggiunto Rullo “mi sono messa a disposizione per qualsiasi tipo di aiuto. Sono convinto che la Preside Paolini si troverà bene, anche per la squadra che si troverà a guidare”.

“A nome di tutta la città” conclude il sindaco “devo fare un ringraziamento alla professoressa Maddalena Belcaro, che ha ottenuto il meritato collocamento a riposo. Ha dedicato a Spoltore molti anni di lavoro che, sono sicuro, non saranno dimenticati dai nostri cittadini”.

Pubblicato da
Redazione
Tags: Spoltore

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter