Province Abruzzo

Spoltore, torna percorribile via Monterosa

Condividi

La strada di collegamento, lunga circa un chilometro, importante per raggiungere Pianella sarà da domani nuovamente transitabile grazie al ripristino del ponticello su fosso Fontecchio

SPOLTORE – Via Monterosa a Spoltore riapre al traffico dopo i disagi provocati dal maltempo nel mese di maggio, quando le abbondanti piogge avevano sollevato completamente il manto stradale.

Da domani, giovedì 7 giugno sarà ripristinato il  ponticello su fosso Fontecchio e pertanto sarà nuovamente transitabile. Lo stesso sindaco di Spoltore, Luciano Di Lorito, confermando l’impegno dell’amministrazione comunale della riapertura della strada in tempi brevi ha riferito che entro la stagione estiva tutta la strada verrà riasfaltata.

Ricordiamo che Via Monterosa è una strada di collegamento, lunga circa un chilometro, importante per raggiungere Pianella: per questo motivo l’interruzione della viabilità era un disagio sentito dai pendolari che dall’entroterra raggiungono il capoluogo per lavoro e dai contadini che la utilizzano per raggiungere i fondi agricoli sparsi nel territorio.

“Ringrazio la Spoltore Servizi che si è occupata dei lavori” aggiunge il primo cittadino “e i miei collaboratori per l’impegno che ci ha consentito di trovare una soluzione. Mi riferisco all’assessore Stefano Sebastiani e al presidente del consiglio Lucio Matricciani che, come al solito, si è impegnato in prima persona”.

Pubblicato da
Redazione
Tags: Spoltore

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter