SPOLTORE (PE) – Come segno importante di partecipazione alla vita democratica del nostro Paese, anche il PD di Spoltore dà corso al Congresso Cittadino, durante il quale saranno eletti il nuovo Coordinatore e i membri del coordinamento. Nella stessa occasione saranno individuati anche i membri delegati al Congresso Provinciale.Domenica,3 novembre 2013,a partire dalle 9,30 ,presso il Circolo “A.Gramsci” in via Fonzi,15, si insedierà il Congresso, si procederà alla presentazione dei candidati e alle aperture del dibattito e delle operazioni di voto. La chiusura dei seggi è prevista per le 13.
Come da regolamento nazionale si ricorda che al Congresso Cittadino avranno diritto di voto tutti gli iscritti 2013 al Circolo PD di Spoltore e sarà possibile aderire anche nel corso dell’Assemblea o iscrivendosi via internet sul sito del PD Nazionale.
Da quest’anno esiste infatti un modo nuovo per aderire al PD: il web. Non è solo più veloce e moderno, è il sistema più efficace per mettere in contatto tutte le anime del partito, una piazza virtuale dove i leader e gli elettori, i simpatizzanti e i militanti possono dire la loro ogni giorno, tutti i giorni. Una grande sezione nazionale aperta 24 ore su 24.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter