SPOLTORE (PE) – Un congresso “vero” con tanta partecipazione di cittadini che hanno voluto portare il proprio contributo al Congresso Cittadino del Partito Democratico spoltorese che si è tenuto questa mattina presso la sede del Circolo di Spoltore, intitolato ad Antonio Gramsci, in via Fonzi, 15.Le operazioni di voto hanno dato esito positivo alla ricandidatura del Coordinatore uscente Stanislao Capone, che è stato riconfermato a pieno titolo.
“La nuova direzione è stata eletta nel senso del rinnovamento. Vogliamo riuscire a mettere in campo il nostro massimo impegno, mio e del Direttivo – ha detto il Coordinatore Capone – al servizio di una politica responsabile e seria che assicuri ad ognuno la propria opportunità ed il proprio spazio. Non vogliamo un partito chiuso in se stesso, ma un partito forte e al tempo stesso unito”.
In chiusura di congresso sono stati individuati anche i cinque componenti della delegazione che rappresenteranno il Circolo “Gramsci” di Spoltore al Congresso Provinciale che si terrà nei prossimi giorni. La delegazione sarà composta dallo stesso Coordinatore Stanislao Capone insieme a Lisa De Leonardis, Giovanni Tremante, Alessandra Renzetti e Leandro Fedele.
Spoltore, Congresso Cittadino PD: riconfermato il coordinatore Capone
137
precedente articolo