Teramo

Sport&Solidarietà. Il 23 giugno campioni olimpionici a Giulianova

Condividi

Parteciperannao all’iniziativa dell’associazione no profit MISSION ONLUS   la raccolta di fondi per la ricostruzione della scuola materna di Civitella del Tronto

GIULIANOVA (TE) – Il 23 giugno prossimo il sostegno per la raccolta fondi finalizzata alla ricostruzione della scuola materna a Civitella del Tronto arriva direttamente dalla costa teramana.

Giulianova è stata infatti scelta per ospitare le iniziative contemplate nel progetto Allenarsi per il Futuro dell’associazione no profit MISSION ONLUS in cui lo sport incontra la solidarietà attraverso la testimonianza e la sensibilità dei campioni olimpionici.

Dalle ore 15 alle ore 19 appunto del 23 giugno, presso il Nova Vita Beach di Lungomare Zara si terranno i tornei di beach volley, beach soccer, beach tennis, beach running insieme con le eccellenze sportive italiane di ciascuna disciplina: il pugile Patrizio Oliva, il calciatore Moreno Torricelli, la tennista Mara Santangelo, l’arbitro di serie A Gianpaolo Calvarese, il cestista Riccardo Pittis, la ultra maratoneta Ivana Di Martino.

E ancora la schermitrice Margherita Granbassi, lo schermidore Luigi Samele, il canottiere Simone Venier e la ginnasta Daniela Masseroni con la partecipazione speciale della punta di diamante della pallavolo mondiale Aleksandar Atanasijević e dello sciatore pluri iridato Christof Innerhofer.

A conclusione seguirà un Charity Cocktail presso il Nova Vita Beach a Giulianova il cui ricavato sarà destinato alla raccolta fondi per la scuola materna di Civitella del Tronto.

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Giulianova.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter