In finale ha battuto Samuel Robusto. Nel singolare femminile la vittoria è andata ad Arianna Palladini
FRANCAVILLA AL MARE (CH) – E’ terminato ieri, sui campi del Tennis Club La Campagna, il Torneo di 4° categoria. Erano in programma le gare di singolare maschile e di singolare femminile.
Tra gli uomini si è imposto Stefano Tiberio battendo in finale Samuel Robusto. Arianna Palladini si è aggiudicata il singolare femminile superando in finale Victoria Grymalska.
Singolare maschile: 178 i partecipanti tra NC e classificati di 4° categoria. Stefano Tiberio 4.1, testa di serie n. 12 è arrivato in finale battendo nell’ordine: Luigi Di Biase, Marco Pepe n. 5, Rocco Alibertini n. 13 e Corrado Del Rosario in tre set in semifinale. Samuel Robusto 4.1, testa di serie n. 2, nel corso del torneo ha superato: Roberto Zullino, Massimiliano Ciccone, Saverio Ragno e Claudio Serafini.
Finale: Tiberio Stefano 4.1 (12) b. Robusto Samuel 4.1 (2) 6/4 6/2.
Tabellone di conclusione NC: tra gli NC si è imposto Marco Silverio battendo in finale per 7/6(3) 6/0 Berardo Giangiulio.
Singolare femminile: 50 le iscritte. Ottimo il torneo disputato dalla giovanissima Victoria Grymalska 4.3, che ha raggiunto la finale battendo: Marianna Paolini, Elena Remigio, Carla Liberatore, testa di serie n. 5, Ida Di Felice n. 4 e Anna Granata in tre set in semifinale. La vincitrice del torneo, Arianna Palladini 4.1, testa di serie n. 2, si è qualificata per la finale sconfiggendo: Flavia Vespasiano e Giulia Manias n. 3.
Finale: Palladini Arianna 4.1 (2) b. Grymalska Victoria 4.3 7/5 6/2.