ROSETO DEGLI ABRUZZI (TE) – L’esaltante serie di vittorie consecutive in casa Baia del Re Panthers Roseto è arrivata a quota otto, e sarà messa a dura prova nella partita di domani: le biancazzurre di coach Ghilardi saranno infatti impegnate domani alle 18:30 sull’ostico campo della Stella Azzurra Roma, una delle formazioni più attrezzate a livello tecnico e fisico dell’intero girone.
Anche i risultati sono lì a testimoniare il grande valore della compagine stellina: quarto posto in classifica con un record di 7-3, e la miglior differenza canestri dell’intero campionato che scaturisce da un attacco capace di segnare oltre 65 punti a partita. Sarà quindi una vera e propria sfida nella sfida tra la formazione più prolifica del girone e quella con la difesa meno battuta: Roseto sta concedendo appena 46 punti di media alle proprie avversarie.
La nostra atleta Olimpia Ramasco: “Dopo la scorsa settimana condizionata dall’influenza, in questa abbiamo aumentato l’intensità cercando di allenarci al meglio. Siamo molto concentrate per la partita contro la Stella, consapevoli che sarà una partita difficile contro un’avversaria forte. Dovremo essere brave a partire subito con il giusto approccio: siamo cariche e fiduciose!”.
PROGRAMMA 11° GIORNATA
LA CLASSIFICA
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter