Il 13 agosto appuntamento alle ore 18 presso il Palazzo Crostarosa a Pizzoli per l’evento organizzato dall’associazione culturale I Guastafeste e patrocinato dal Comune di Pizzoli
PIZZOLI – Giovedì 13 agosto alle ore 18.00 nella splendida cornice di Palazzo Crostarosa a Pizzoli andrà in scena lo spettacolo teatrale di e con Marco Valeri “Storia di Anna La Pazza”.
L’evento, organizzato dall’associazione culturale I Guastafeste e patrocinato dal Comune di Pizzoli, contribuisce a valorizzare e conservare i tesori della cultura rurale dei piccoli comuni montani: la valle, il fiume, la luna, il sole, il pozzo, i contadini e tutti i personaggi che si intrecciano nella narrazione di Storia di Anna La Pazza, compongo un quadro fantastico ricco di emozioni e colpi scena.
Lo spettatore viene catapultato in un’ altra realtà fatta di colori, suoni, suggestioni dove i sogni…non hanno fine!la valle, il fiume, la luna, il sole, il pozzo, i contadini e tutti i personaggi che si intrecciano nella narrazione di Storia di Anna La Pazza, compongo un quadro fantastico ricco di emozioni e colpi scena. Lo spettatore viene catapultato in un’ altra realtà fatta di colori, suoni, suggestioni dove i sogni…non hanno fine!
Spettacolo adatto a ragazzi ed adulti. Nel rispetto delle normative anti covid 19 i posti sono limitati, per le prenotazioni contattare il numero 347/5130442.