La prima edizione ha visto atleti, turisti, cittadini della Valle del Trigno correre e passeggiare tra le vie del tipico borgo di Ripalimosani.
Quest’anno la manifestazione si sposta a Lentella, con lo stesso scopo di far conoscere i paesi più piccoli e caratteristici della Valle del Trigno e dedicare una giornata allo sport all’aria aperta.
Grande la collaborazione delle Associazioni Locali, del Comune di Lentella, delle imprese e delle famiglie del territorio. Parteciperanno alla gara anche i ragazzi del Centro di Accoglienza di Lentella, i ragazzi della Comunità Il Sorriso e gli atleti di judo del maestro Aniello Vastola.
La gara prevede un percorso per le vie di Lentella di 10 km, con possibilità di fare un percorso di 5 km in camminata. E’ previsto anche un percorso di 300 mt per i bambini di tutte le età.
Tutti gli iscritti riceveranno un pacco gara con prodotti tipici locali. Verranno premiate 18 persone, i primi 3 classificati delle categorie (maschile e femminile) 17/29 anni, 30/40 anni, >40 anni. A fine gara, ci sarà una festa con pasta party gratuito per tutti.
Per info e iscrizioni: giovanisocibccvalledeltrigno@fedam.bcc.it, Tel. 0873/345227. E’ possibile iscriversi il giorno stesso della gara.
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X