Terza tappa del più grande evento di street food del Centro Italia dal 30 giugno al 3 luglio
PESCARA – Dopo il sensazionale successo dell’edizione dell’anno scorso e dopo i risultati più che positivi ottenuti dagli appuntamenti dell’Aquila e di Teramo, lo “Street Food Time” arriva a Pescara.
L’evento, organizzato dalla Blunel e patrocinato dalla Regione Abruzzo, dalla Provincia di Pescara, dalla CCIAA di Pescara, dalla Confartigianato Pescara, dalla Marina di Pescara e inserito all’interno del cartellone delle iniziative di Estatica, avrà la durata esclusiva di ben quattro giorni. Dal 30 giugno al 3 luglio il Porto Turistico si colorerà dei numerosi food truck, 35 per l’esattezza, che accoglieranno i visitatori con un’esplosione di gusti e sapori che soltanto il festival dello street food di qualità sa fare.
“Tengo particolarmente a questo appuntamento perché Pescara è la mia città” spiega Barbara Lunelli della Blunel. “Visto l’entusiasmo con il quale l’evento era stato accolto l’anno scorso e viste le numerose richieste di replicare l’iniziativa – aggiunge – abbiamo deciso di creare una manifestazione decisamente più grande sotto ogni punto di vista: più giorni, più spazi dedicati alle degustazioni, più intrattenimento e più birre artigianali”.
E grazie alla corposa offerta gastronomica, alla grandezza degli spazi coinvolti, ben due piazze quest’anno, e al programma musicale con quattro serate di musica dal vivo curate dalla direzione artistica di OneMoreLab, Street Food Summer Edition conquista un posto di prim’ordine tra le manifestazioni di settore, aggiudicandosi il primo posto nella classifica degli eventi di street food di tutto il Centro Italia.
Il programma dettagliato della terza tappa del tour gastronomico più atteso dell’estate sarà illustrato durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento che si terrà martedì prossimo alle 11 alla Camera di Commercio di Pescara, Sala Camplone.