Dopo le tappe di L’Aquila, Teramo e Pescara l’appuntamento con le prelibatezze culinarie si sposta fuori regione
PESCARA – Street Food Time chiude positivamente il suo bilancio in Abruzzo con la tappa di Pescara che ha registrato un afflusso di oltre 35mila persone.
Grande soddisfazione de parte di organizzatori, truck e ospiti per l’evento, organizzato dalla Blunel che ha riempito il Porto Turistico “Marina di Pescara” lo scorso weekend con prelibatezze culinarie provenienti da tutta Italia e non solo.
Ampio spazio è stato infatti dato alle specialità internazionali dall’Angus alla brace argentino, agli Hamburger e altri piatti degli Stati Uniti ai Churros farciti con crema alla nocciola e “dulce de leche” sud americani. Quattro serate dove si è potuta apprezzare anche l’ampia gamma presente di birre artigianali e la musica dal vivo, curata dalla direzione artistica di OneMoreLab che ha fatto da sottofondo alla manifestazione.
Street Food Summer Edition si è conquistata un posto di prim’ordine tra le manifestazioni di settore, aggiudicandosi il primo posto nella classifica degli eventi di cibo da strada di tutto il Centro Sud Italia.
Dopo le tappe a L’Aquila, Teramo e Pescara, lo Street Food si prepara ora ad abbattere i confini regionali, prima con l’appuntamento previsto a Lecce dal 14 al 17 luglio e poi con le tappe di Bari e Salerno previste per il mese di settembre. Nello stesso mese ci sarà un gradito ritorno in Abruzzo con la tappa di Chieti, al momento l’unico capoluogo di provincia a non avere ancora ospitato l’evento.