Home » Eventi Abruzzo » Concerti » Streetambula Music Festival Winter Session

Streetambula Music Festival Winter Session

da Redazione

STREETAMBULAL’evento è in programma il 20 febbraio 2016 al Garbage Live Club di Pratola Peligna

PRATOLA PELIGNA (AQ) – Torna la Winter Session di Streetambula, il più importante festival del centro Abruzzo, e lo fa con una formula che unisce le sue origini alle ultime edizioni che hanno visto esibirsi artisti del calibro di Thegiornalisti e We Are Waves.

Il 20 febbraio 2016, dalle ore 21.00, nei mitici locali del Garbage Live Club in Via Levante 1 Pratola Peligna (AQ), ci saranno tre band ad esibirsi per conquistare il contest mentre, a chiudere la serata, ci sarà l’ospite FRANCESCO COSTANTINI winter festivalche presenterà il suo nuovo album.

Le tre band in gara saranno gli MVP di Velletri, IL PIACERE DI ESCLUDERTI de L’Aquila e i CLOWNS FROM OTHER SPACE di Teramo.

A decidere il vincitore, una giuria qualificata composta da Margherita Di Fiore (Rockit), Silvio Pizzica (OndaRock, Rockambula, Mimetics, Uninews24), Daniele Palombizio ( Christine Plays Viola), Danilo Inutile (Inutili), Paolo Cantelmi (Ex Dj radiofonico), Giuseppe Zaccardi (Fotografo), Francesco Costantini (Musicista), Stefano Di Bacco (membro di Streetambula) e il pubblico che potrà esprimere il suo voto e sarà conteggiato come un membro della giuria (le modalità di voto saranno indicate durante la serata).

Il premio in palio consiste in un set fotografico professionale con Giuseppe Zaccardi, la possibilità di aprire l’edizione estiva di Streetambula che lo scorso anno ha visto protagonisti Thegiornalisti, una data live nel 2016 al Garbage Live Club e promozione sul sito Rockambula.

SABATO 20 FEBBRAIO ORE 21.00
GARBAGE LIVE CLUB
VIA LEVANTE 1 PRATOLA PELIGNA (AQ)
STREETAMBULA WINTER SESSION

Ti potrebbe interessare