MIGLIANICO (CH) – Arriverà in Abruzzo il Tour della Consapevolezza di Campagna Amica, il “giro” nazionale attraverso il quale la Fondazione promossa da Coldiretti sta incontrando le imprese agricole che hanno scelto il marchio Campagna Amica. Un’occasione importante per illustrare i risultati e i successi della maggiore rete europea di vendita diretta anche alla luce dell’esperienza di Expo, per ricordare i principi e le regole utili a stimolare la crescita della rete stessa ma anche per ascoltare le storie delle aziende che hanno avuto successo grazie al marchio Campagna Amica.
L’appuntamento è lunedì 21 marzo dalle 10.00 nella vineria Ciavolich di Miglianico, in piazza San Pantaleone.
All’incontro parteciperanno anche il direttore nazionale di Campagna Amica Toni De Amicis e l’assessore regionale alle politiche agricole Dino Pepe, oltre al direttore regionale di Coldiretti Abruzzo Giulio Federici, ai direttori provinciali Gabriel Battistelli (Chieti) e Massimiliano Volpone (L’Aquila e Teramo) e ai presidenti Sandro Polidoro (Coldiretti Chieti) e Chiara Ciavolich (Coldiretti Pescara).
Nel corso della mattina verranno diffusi i numeri della rete Campagna Amica in Abruzzo e le prospettive della rete dopo Expo 2015.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter