GIULIANOVA (TE) – Nel segno della bontà – intesa come food di qualità – e della bellezza riscuote nuovi successi la formula del turismo en plein air 2.0 inaugurata dal Don Antonio Camping Village di Giulianova.
A inizio stagione, infatti, la struttura ha avviato una proficua collaborazione con Tigotà, riscuotendo un grande apprezzamento tra i turisti.
“L’idea – spiega Riccardo Delli Compagni, titolare del Don Antonio – è stata quella di abbinare alla qualità dei prodotti della nostra area Street Food, basati sull’impiego di eccellenti materie prime a km zero da fornitori locali, degli omaggi di bellezza, igiene e cura per la persona della linea Tigotà”.
Un partenariato che si è via via arricchito con sempre nuovi gadget e sorprese distribuite, grazie alla sensibilità e costante disponibilità dell’azienda, nel corso delle serate tematiche.
Una strategia che il villaggio giuliese punta ad implementare dalla prossima stagione per consolidare un plus in grado di qualificare l’offerta turistico-ricettiva locale e incrementare la promozione territoriale.