MAGLIANO DE’ MARSI – Domenica 11 agosto, il Centro Storico di Magliano de’ Marsi si è animato in occasione di “…e per le vie del Cacio“, un evento enogastronomico organizzato dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune di Magliano de’ Marsi. La serata è stata un trionfo di sapori, profumi e sorrisi, con un’affluenza di persone che ha superato ogni aspettativa, riempiendo il luogo di entusiasmo e condivisione.
Il successo dell’evento non sarebbe stato possibile senza il sostegno dell’Amministrazione Comunale, che ha patrocinato l’iniziativa, e senza l’insostituibile lavoro del Gvm Protezione Civile, che ha garantito la sicurezza e il buon andamento della serata.
Un ringraziamento speciale va a tutti i partecipanti, che con i propri stand hanno reso tutto possibile; ai residenti e turisti, che con la loro presenza e il loro entusiasmo hanno contribuito a rendere questa terza edizione di “...e per le vie del Cacio” un momento memorabile per la nostra comunità.
L’evento ha dimostrato ancora una volta la forza e la vitalità della nostra collettività, capace di valorizzare le proprie tradizioni e di creare occasioni di incontro e divertimento per tutti.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter