AcquaeSapone senza Jonas, squalificato, e Mammarella, a riposo precauzionale, con il debutto di Casassa tra i pali e quelli di Lima, appunto, e Josè Ruiz, in mezzo al campo. I due big non bastano a salvare la serata, ma si vede che lo spessore complessivo di squadra è nettamente migliorato rispetto a sette giorni fa.
Sembra una maledizione per Murilo e compagni questo avvio di stagione: tre pali incredibili, parate a più non posso di Juninho, un gol non convalidato e due tiri liberi sbagliati nel finale, da Lima e da Jamur. La dea bendata non abita certo al Palaroma, ma di lavoro per il coach spagnolo ce n’è ancora tanto. Per recuperare il morale, ma soprattutto la condizione generale della squadra. Tra acciacchi post mondiale e squalifiche, non si è ancora visto all’opera il roster al completo. Servono pazienza, umiltà, fiducia e tempo. E magari un buon risultato la prossima settimana sul campo della Luparense.
(pt 1-2)
ACQUAeSAPONE UNIGROSS: Casassa, Lima, Romano, Rocchigiani, Murilo, Zanella, Braga, De Oliveira, Mambella, Brandi, Josè Ruiz, Jamur. All. Fuentes.
IMOLA: Juninho, Battaglia, Vignoli, Jelavic, Borges, Deilton, Revert Cortes, Costa, Napoletano, Castagna, Barbieri, Fabinho. All. Pedrini.
ARBITRO: Micciulla (Roma 2), Francese (Battipaglia), crono Ariasi (Pescara).
MARCATORI: nel 14’ Revert Cortes (I), 17’10’’ Lima (A), 18’50’’ Fabinho (I); nel st 7’29’’ Borges (I), 9’38’’ Fabinho (I), 14’16’’ e 19’23’’ Lima (A).
NOTE: ammoniti Deilton (I), Barbieri (I), Castagna (I), Fabinho (I), De Oliveira (A), Romano (A).
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter