I volantini domani invaderanno le scuole superiori e il mercato grazie ai volontari del Coordinamento SULMONA VOTA SI
SULMONA (AQ) – Mercoledì di informazione e sensibilizzazione sul referendum contro le trivelle di domenica 17 aprile. I volontari del Coordinamento SULMONA VOTA SI PER FERMARE LE TRIVELLE saranno in strada nella mattinata di mercoledì per distribuire volantini informativi in vista della giornata referendaria di domenica.
Questa volta i luoghi prescelti sono il mercato di Piazza Garibaldi e le scuole medie superiori della città: verranno sensibilizzate così tutte le persone che si recheranno in piazza a fare spesa e gli studenti, i docenti e il personale delle scuole.
I dati sull’affluenza che provengono dagli ultimi sondaggi fanno ben sperare sul raggiungimento del quorum e sulla vittoria referendaria. Manca però un ultimo sforzo per convincere gli indecisi e chi si schiera ancora dalla parte dell’astensione. Per questo abbiamo organizzato volantinaggi che vadano ad interessare tutte le fasce della popolazione e i paesi limitrofi tra cui Pacentro e Corfinio. I nostri ultimi interventi fuori le chiese e lungo corso Ovidio lo scorso week-end hanno aiutato a spiegare le ragioni che ci spingono a votare SI e hanno convinto molti nostri concittadini: vediamo come, a fronte della poca informazione sui media nazionali e locali, il contatto diretto tra persone risulta essere ancora la modalità più convincente.
Per questo motivo stiamo organizzando una serie di iniziative nella giornata di venerdì a chiusura della campagna referendaria di cui daremo notizia quando avremo il programma più dettagliato.
Operazione battiquorum: ce la possiamo fare!
Il 17 aprile io vado a votare SI, è una questione di democrazia. E tu che farai?