SULMONA (AQ) – Il prossimo 22 maggio presso la Libreria Punto E A Capo di Sulmona alle ore 18 ci sarà la presentazione del romanzo “Voglia d’evoluzione”, quarto libro dell’autore Alessio Masciulli, scritto con la collaborazione artistica della pittrice di Sulmona Alessia Pignatelli che nell’occasione esporrà alcune sue opere. Alessia Pignatelli è stata scelta per esporre presso l’EXPO 2015 di Milano dove dal 2 maggio sono in mostra dei suoi dipinti esclusivi in una prestigiosa cornice d’arte. Il romanzo Voglia d’evoluzione è arrivato già alla terza ristampa e si sta diffondendo in tutta Italia grazie alla grande energia e determinazione dell’autore.
La storia racconta di Alba, una donna trentenne che viene licenziata un venerdì pomeriggio trovandosi di nuovo con tutta la sua vita da ricostruire. La sua grande voglia di reinventarsi e ricreare la sua carriera la farà arrivare fino in Africa dove per una serie di assurde coincidenze capirà il senso di molte cose e la sua vita cambierà in modo del tutto inaspettato. Un viaggio deciso all’improvviso, senza meta e senza idee. Solo voglia di lasciarsi tutto dietro, di cambiamento e di evoluzione interiore. Coraggio, determinazione, avventura, stupore, colori, riflessione, amore, sfida, foresta, popoli, distanza, questi gli ingredienti di una lettura scorrevole, dinamica e ricca di emozioni.
Le prefazioni del libro sono del critico musicale Red Ronnie e dell’attrice Tamara Donà e le frasi in copertina sono scritte da Lorenzo Jovanotti, Marco Ligabue, Franco Bolelli e Massimo Gramellini. L’evento sarà moderato da Fabio Ranalli con le letture di Sara Di Sciullo e l’accompagnamento musicale ideato da Pasquale Di Giannantonio.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter