Protagonisti della giornata saranno di nuovo i ragazzi disabili che nelle passate edizioni si sono adoperati con grande professionalità e profondo impegno in una vera e propria attività lavorativa.
Ci sentiamo soddisfatti e tracciamo un bilancio molto positivo di questa entusiasmante esperienza, abbiamo contribuito a sensibilizzare il territorio sulle difficoltà che i ragazzi disabili quotidianamente incontrano per far emergere le proprie potenzialità. Attorno alla tematica della disabilità persistono ancora grossi pregiudizi: Un Aperitivo Diverso vuole rompere l’isolamento creando una vera rete di sostegno.
L’appuntamento di domenica 18 dicembre anticipa il concerto di Niccolò Fabi che si terrà alle ore 21.30 al Teatro Comunale. Vista la particolare sensibilità e attenzione del cantautore romano – Premio Tenco 2016 – alle tematiche sociali, la Horizon Service non poteva non far sentire la sua presenza.
Un aperitivo diverso…aspettando Niccolò Fabi è il primo appuntamento del nuovo ciclo invernale del progetto che avrà come centro nevralgico di nuovo il Soulkitchen di Sulmona, ma che si snoderà anche in altri locali della città di Sulmona e della Valle Peligna.
Gli organizzatori invitano la cittadinanza e gli organi di informazione ad essere presenti all’aperitivo presso il Foyer del teatro in attesa del concerto in platea.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter