Lo spettacolo andrà in scena a grande richiesta domenica 6 maggio
SULMONA – “Quando il teatro incontra la beneficenza nascono le collaborazioni più belle”. Con queste parole la Presidente della compagnia teatrale Arianna sancisce lo stretto rapporto con finalità benefiche tra la compagnia e la Parrocchia di San Francesco della Scarpa di Sulmona.
Per questo che domenica 6 maggio 2012 al CinemaTeatro Pacifico di Sulmona a grandissima richiesta la replica dello spettacolo “Un paio d’ali”, una delle più importanti e famose sceneggiature della coppia Garinei e Giovannini. Ottimo tutto il cast che rimetterà in scena lo spettacolo: da Valentina Grimaldi nei panni della pimpante ‘Sgargamella’, all’anagrafe Giovanna, in passato interpretata da Sabrina Ferilli.
La sua tenacia, espressività e simpatia, oltre ad un pizzico di malizia negli occhi e nel corpo, l’hanno resa audace e brillante nel suo ruolo; Jacopo Lupi, nel ruolo del timidissimo, impacciato e sudaticcio Professor Tuzzi, già interpretato dal maestro Renato Rascel è riuscito a dare una nuova interpretazione e versione, ancor più ironica ed espressiva, a tale personaggio.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter