Dal 17 al 19 luglio musica, cabaret ed enogastronomia al Gran Caffè D’Urbano. Special guest dell’evento il cabarettista Vincenzo Olivieri
CHIETI – Arriva “Summertime 2015” dal 17 al 19 luglio a Chieti Scalo. Un’iniziativa organizzata dal Gran Caffè D’Urbano, in collaborazione con l’associazione “I Viali del Commercio” e con la consulenza artistica di Emanuele La Plebe (Music Force).
Il programma prevede musica, intrattenimento e ricchissime degustazioni enogastronomiche. Si partirà venerdì 17 con il concerto dei “Mondovisione”, tribute band di Ligabue; sabato 18 sarà la volta dei seguitissimi KOM (Vasco Rossi tribute band), capitanati come sempre dall’inconfondibile voce di Mirco Salerni. Entrambe le serate saranno accompagnate da un esclusivo apericena preparato dal Gran Caffè D’Urbano.
L’evento conclusivo, domenica 19, sarà invece dedicato al cabaret con Vincenzo Olivieri che offrirà al pubblico una serata all’insegna del buon umore e del divertimento. Una cena spettacolo che vedrà come protagonista lo stravagante show del noto comico abruzzese.
L’appuntamento con il “Summertime 2015” è dal 17 al 19 luglio in viale B. Croce 168 a Chieti Scalo. Per info e prenotazioni Gran Caffè D’Urbano 0871.551593 e 3806847020.