PESCARA – Il Pescara in cerca di uno storico tris. Domani, a Padova, il futsal nostrano assegna il primo trofeo stagionale, la Supercoppa. Sarà l’ennesimo capitolo della sfida infinita tra Pescara e Luparense, la partita che più di ogni altra ha caratterizzato l’ultimo lustro della disciplina in Italia. Le ultime due edizioni della Supercoppa hanno visto i biancazzurri trionfare e la squadra di mister Mario Patriarca cerca il terzo acuto consecutivo per entrare definitivamente nella storia.
Reduce da due trasferte consecutive in campionato, il pari di Napoli e la vittoria sul campo della Block Stem Cisternino, il Pescara ritrova tra i convocati Marco Ercolessi ma non potrà contare sull’apporto dello spagnolo Yeray, ultimo arrivato nella famiglia biancazzurra, poichè in attesa del transfert.
GRADITA VISITA – Alla vigilia del match, una gradita visita al PalaRigopiano. Quella del campionissimo Marco D’Altrui, infatti, ex pallanuotista pluridecorato (vincitore, tra le altre cose, anche di una medaglia d’oro ai giochi olimpici di Barcellona 1992) ed attuale allenatore della Piscina Provinciale,
ARBITRI – Questi i direttori di gara designati per il match: Nicola Maria Manzione (Salerno), Dario Pezzuto (Lecce), Gaudenzio Raffaelli (Treviso): al crono Francesco Scarpelli (Padova)
TELEVISIONE – I tifosi biancazzurri che non potranno seguire a Padova il Pescara per sostenere la squadra all’assalto della Supercoppa Italiana, potranno seguire la gara in diretta televisiva sugli schermi di Sportitalia, disponibile in Italia a livello nazionale sulla televisione digitale terrestre, visibile sui canali 60 e 153 e sulla televisione digitale satellitare nella piattaforma Sky Italia, al canale 225. La telecronaca diretta inizierà alle ore 20.30
BIGLIETTI – Sul circuito MidaTicket, è aperto il canale per l’acquisto dei biglietti online.