L'Aquila

Tagliacozzo, pista di mountain bike: bando per l’affidamento in concessione

Condividi

Pubblicato sul sito del Comune il bando per l’affidamento in concessione di un terreno a Sant’Onofrio per la realizzazione della pista

TAGLIACOZZO – Il Comune di Tagliacozzo ha pubblicato un avviso pubblico per l’affidamento in concessione, mediante procedura aperta, di una porzione di terreno per la realizzazione e gestione di una pista di mountain bike in località Sant’Onofrio.

L’impianto dovrà essere utilizzato per lo svolgimento dell’attività ciclistica e per l’esecuzione di corsi per l’avviamento alla pratica della mountain bike e per altre attività sportive e ludicomotorio-ricreative compatibili. Inoltre il soggetto affidatario si obbligherà a realizzare e gestire i beni ricevuti in uso assumendosi i seguenti oneri economici e gestionali: oneri di realizzazione della pista, apertura e chiusura, pulizia, custodia e sorveglianza; manutenzione ordinaria; presa in carico delle spese connesse all’utilizzo della pista.

Il canone base annuo per la gestione in concessione della suddetta area è di € 450,00. L’aggiudicazione avverrà con procedura aperta, con il sistema dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Il bando é consultabile sul sito del Comune.

Pubblicato da
Marina Denegri
Tags: Tagliacozzo

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter