Home » Eventi Abruzzo » Teatro » Il Teatro del Buratto di Milano con “Il mio amico mostro” a Pescara

Il Teatro del Buratto di Milano con “Il mio amico mostro” a Pescara

da Redazione

Il 13 novembre nuovo appuntamento della rassegna di teatro-ragazzi di Pescara, Florian Metateatro 

il-mio-amico-mostro-tdburattoPESCARA – Domenica prossima, 13 novembre ore 17 (con replica lunedì 14 in matinée) all’Auditorium Flaiano di Pescara in scena “Il mio amico mostro”. Il Teatro del Buratto di Milano, una delle migliori compagnie italiane di teatro per ragazzi, torna a Pescara ospite del Florian Metateatro. Testo e regia Aurelia Pini con Serena Crocco, Nadia Milani, Matteo Moglianesi.

“I mostri non esistono!” così dicono i grandi, ma la nostra protagonista non lo pensa affatto; a lei piacciono i mostri: li disegna, ci gioca, gli parla, li addomestica, creando con loro dei legami di amicizia. Dal grande armadio nasce magicamente la sua cameretta, è tutto il suo mondo fantastico, animistico. L’incontro con il nuovo mostro -“Il mostro Piscialetto” – che vive proprio nel suo letto e che vuole fare la pipì lì, proprio lì, a tutti i costi, farà scoprire ad Alice che anche lui ha paura, paura di affrontare il corridoio buio che porta al bagno.

INFO – Teatro d’animazione con pupazzi animati a vista, dai 4 anni. Ingresso euro 6. Florian Metateatro 085 4224087-2406628 393 – organizzazione@florianteatro.it – www.florianteatro.com

Ti potrebbe interessare