Sconfitto l’Easy Tennis per 3-1, rispettato l’obiettivo che il presidente Spadano e lo staff si erano prefissati all’inizio della stagione
VASTO – É serie C per la squadra di D1 del Circolo Tennis Vasto. Cartuccia, Mastrangelo, Di Matteo e Marini hanno battuto ieri anche l’Easy Tennis per 3-1 e sono volati cosi in C meritatamente. Gli atleti del CT Vasto sono stati imbattibili. L’obiettivo prefissato dal presidente Spadano, dal direttivo, dai maestri Marianna Perpetua e Danilo Licitra, è stato rispettato.
Ieri mattina sui campi in terra del Circolo Tennis Antonio Boselli Vasto il primo a scendere in campo è stato l’esperto Paolo Cartuccia che ha vinto il suo match contro Giangiordano 6-0/6-1. É stata la volta poi di Stefano Di Matteo che non ha lasciato scampo a De Cecco battendolo 6-1/6-0. Alberto Mastrangelo è stato invece sconfitto da Montanaro al terzo con il punteggio di 4-6/6-0/1-6. Il punto della vittoria è arrivato dal doppio con Cartuccia e Marini in campo che hanno inflitto un 6-0/6-3 agli avversari.
Grande festa e solo applausi per gli atleti della D1 che in questa stagione hanno lasciato solo un match agli avversari, per il resto è stata superiorità ovunque.
É stato un weekend non solo di gioia per la promozione in C ma anche occasione per una amichevole con la prestigiosa Accademia Tennis Bari. Nelle giornate di sabato e domenica mattina si sono scontrati i ragazzi dei due circoli per una due giorni di sport e divertimento.