Alla XXIII edizione interverranno circa 200 espositori
La Fiera ,ormai storia e tradizione della Città di Teramo, è un appuntamento irrinunciabile per gli operatori del settore e la collettività tutta che partecipa sempre con vivo interesse al folcloristico evento anche dai Comuni limitrofi.
Infatti numerosissime persone affollano le vie del Centro storico per curiosare tra le bancarelle ricche di novità e prelibati prodotti tipici.
Alla manifestazione interverranno circa 200 operatori del settore di vario genere che occuperanno C.so San Giorgio, Via Del Vescovado, Piazza Orsini, C.so Cerulli, Largo Melatini, Via Sant’Antonio, C.so De Michetti, Viale Madre Teresa di Calcutta.
Un importante contributo è stato dato dalla Prefettura di Teramo e dal Comando della Polizia Municipale che hanno curato gli aspetti legati alla sicurezza ed alla prevenzione di fenomeni legati ad abusivismo e contraffazione coordinando i lavori con l’associazione nazionale carabinieri del volontariato che presidierà la manifestazione.
“Un ringraziamento va al Comune di Teramo, agli uffici preposti ed in particolare al Commissario Prefettizio Dott. Luigi Pizzi – spiega il presidente della Fiva Confcommercio Sergio Di Fiore – che a pochi giorni dal suo insediamento e stato estremamente disponibile e si è dimostrato sensibile alle problematiche della categoria sia relativamente alle Fiere che al mercato settimanale, permettendo agli operatori di occupare regolarmente tutto il centro storico senza stravolgere la manifestazione e garantendo una buona opportunità di lavoro anche alle attività a posto fisso”
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter