I padroni di casa recuperano Sandri che ha superato i problemi al ginocchio del precampionato e che si vede fiducioso per il carattere che ha la sua squadra e della reazione avuta nella prima di campionato a Caserta. Il coach Djordjevic dalle dichiarazioni riportate sul sito ufficiale della società trevigiana sottolinea l’importanza di imparare in fretta dagli errori commessi nella scorsa gara:
Dopo l’esordio con Caserta abbiamo lavorato per limare ulteriormente gli errori fatti nella gara d’esordio, anche se nel complesso non siamo andati male. Ma per vincere ci vuole di più e dobbiamo crescere ancora. Penso che giocare al Palaverde davanti al nostro pubblico possa essere un grande stimolo per tutti e confido in una grande prestazione da parte di tutta la squadra, che con la spinta dei nostri tifosi vorrà e dovrà dare il massimo. Negli allenamenti in settimana la squadra ha fatto bene, ora dobbiamo concentrarci su questa sfida di domenica con Teramo, che è un’ottima squadra.
In casa Teramo restano i dubbi per la presenza in campo di Robert Fultz che è alla prese con problemi muscolari mentre non sembrano ancora al 100% sia Borisov che Wanamaker. Il coach Ramagli, unico ex della sfida (stagione 2007/2008) raccomanda prudenza contro un avversario che ha cambiato diversi elementi ma che resta tra i team più ambiziosi con un “giusto mix di esperienza e gioventù ed un roster profondo e ricco di talento”. Limitare le loro fonti di gioco giocando una “partita intensa”. Una giornata speciale per l’allenatore del Teramo che verrà premiato prima della gara e ad una sola vittoria prima di toccare quota 100. Nei precedenti incontri PalaVerde tabù con 8 sconfitte nelle 8 gare disputate mentre migliore è la tradizione in casa con 5 successi su 8 per i biancorrossi.
Il match potrà essere visto sulle reti private Teleponte e Rete 8 in diretta.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter