Home » Teramo » Teramo, al via il cartellone degli eventi culturali “Vola Alto”

Teramo, al via il cartellone degli eventi culturali “Vola Alto”

da Redazione

“Vola Alto” ,organizzato dalla Biblioteca Dèlfico e dalla Provincia di Teramo, torna per il secondo anno  con l’invito ad incontrarsi in biblioteca

TERAMO – In questo momento epocale , con uvola-alto-ottobre-2016n passaggio di proprietà dalla Provincia alla Regione,la Biblioteca Dèlfico continua la sua attività di collaborazione con associazioni, enti, artisti, autori di ogni genere per promuovere il suo patrimonio e la cultura teramana e abruzzese.

Di settimana in settimana saranno fornite notizie  sul calendario degli eventi in programma negli spazi di tale biblioteca.

Questa settimana:

13 ottobre – ore 17- Corte interna
E tu, ritorna di Giovanna Forti.

“Un romanzo ispirato alla vita di Don Michelangelo Forti, sacerdote, umanista, patriota perito nel carcere borbonico di Nisida nel 1856 in occasione del centosessantesimo anniversario della sua scomparsa”.

Intervengono Adelmo Marino Pace dell’Università di Teramo ed Elso Simone Serpentini, storico e scrittore. Modera Luisa Ferretti, esperta di comunicazione.

14 ottobre – ore 18.30 – Corte interna
Conferenza di Corrado Ziglio sul tema: Ridefinire la professionalità e ripensare la formazione. A cura del Lions Club di Teramo

Ti potrebbe interessare