Home » Teramo » Teramo, aumenta il degrado nel lungofiume Tordino

Teramo, aumenta il degrado nel lungofiume Tordino

da Redazione

E’ la denuncia di Teramo Vivi Città che sottolinea come le discariche abusive,subito dopo  le bonifiche , tornano puntualmente a formarsi

TERAMO- Teramo Vivi Citttordino-lungofiumeà porta all’attenzione dell’opinione pubblica il triste e squallido spettacolo  delle discariche abusive nel territorio comunale .

Si legge nella nota dell’Associazione:

Per alcuni teramani essere incivile è uno stile di vita, non ci sono parole per classificare chi provoca danni irreparabili all’ambiente.

A pochi metri dal fiume Tordino, aumentano le discariche a cielo aperto dove si può trovare amianto, pneumatici, televisori, condizionatori, frigoriferi, materassi e molto altro.

Sono tante le discariche abusive segnalate da Teramo Vivi Città al vigile ecologico e alla TeAm, però purtroppo è triste constatare che puntualmente dopo la bonifica tutto torna come prima.lungofiume-tordino

Il lungofiume di Teramo potrebbe essere una risorsa economica per il bene comune, invece c’è qualche primitivo che continua a fare del male all’ambiente e poi va a finire che è il primo a lamentarsi delle istituzioni.