Teramo

Teramo, aumenta il degrado nel lungofiume Tordino

Condividi

E’ la denuncia di Teramo Vivi Città che sottolinea come le discariche abusive,subito dopo  le bonifiche , tornano puntualmente a formarsi

TERAMO- Teramo Vivi Città porta all’attenzione dell’opinione pubblica il triste e squallido spettacolo  delle discariche abusive nel territorio comunale .

Si legge nella nota dell’Associazione:

Per alcuni teramani essere incivile è uno stile di vita, non ci sono parole per classificare chi provoca danni irreparabili all’ambiente.

A pochi metri dal fiume Tordino, aumentano le discariche a cielo aperto dove si può trovare amianto, pneumatici, televisori, condizionatori, frigoriferi, materassi e molto altro.

Sono tante le discariche abusive segnalate da Teramo Vivi Città al vigile ecologico e alla TeAm, però purtroppo è triste constatare che puntualmente dopo la bonifica tutto torna come prima.

Il lungofiume di Teramo potrebbe essere una risorsa economica per il bene comune, invece c’è qualche primitivo che continua a fare del male all’ambiente e poi va a finire che è il primo a lamentarsi delle istituzioni.

 

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter