Home » Sport » Diretta Teramo – Avellino: dove vedere la partita in tv, streaming

Diretta Teramo – Avellino: dove vedere la partita in tv, streaming

da Marina Denegri

Teramo Calcio logo

Sabato 9 gennaio si gioca Teramo – Avellino, gara valida per la 18° giornata di Serie C. Informazioni dove seguire la partita

TERAMO – Dopo la sosta per la festività natalizie, Sabato 9 gennaio andrà in scena Teramo – Avellino, gara valida per la 18° giornata del Girone C di Serie C, il fischio di inizio é in programma per le ore 17:30. I biancorossi, nel turno precedente, hanno perso con il Bisceglie lontano dalle mura amiche per 1-0; su sedici incontri disputati hanno raccolto sette vittorie, sei pareggi e tre sconfitte, per un totale di 27 punti che valgono il terzo posto insieme ai prossimi avversari e ad altre tre squadre. La squadra ospite, invece, é reduce dalla vittoria casalinga contro la Vibonese per 1-0; finora hanno ottenuto otto vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte.

Formazioni ufficiali

TERAMO (4-2-3-1): 22 Lewandowski, 8 Costa Ferreira, 23 Diakite, 4 Trasciani, 3 Tentardini; 6 Arrigoni (K), 28 Viero; 20 Ilari (Vk), 10 Bombagi, 21 Santoro; 11 Pinzauti. A disposizione: 12 D’Egidio, 7 Mungo, 9 Cappa, 17 Di Francesco, 24 Celentano, 25 Birligea, 27 Di Matteo, 32 Bunino, 33 Iotti, 36 Gerbi. Allenatore: Paci.

AVELLINO (4-4-2): 22 Forte, 23 Ciancio, 15 Rocchi, 6 Miceli (K), 28 Silvestri; 17 Adamo, 4 Aloi (Vk), 27 D’Angelo, 3 Tito; 7 Bernardotto, 11 Fella. A disposizione: 1 Pane, 2 Rizzo, 9 Santaniello, 13 Dossena, 14 Errico, 21 Carriero, 33 Baraye. Allenatore: Braglia.

Webcronaca

Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su www.calciomagazine.net, da tablet o smartphone. Dalle ore 17.30 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 16.30 circa saranno disponibili le formazioni ufficiali.

Paci alla vigilia

«Dal 2021 mi aspetto di rivedere il pubblico allo stadio e la squadra di inizio campionato con un’identità ben precisa. Dobbiamo ritrovare cattiveria e gioco in verticale, possiamo competere a patto di non farli respirare. L’Avellino è un avversario difficile, con una rosa che può competere per la vittoria del campionato. Dovremo essere bravi a tirare fuori il meglio con chi abbiamo a disposizione: qualcosa cambieremo anche per ovviare alle assenze, ma se giocheremo da Teramo sono convinto che potremo dar fastidio all’Avellino. Ho rivisto bene la squadra in questi giorni, sono fiducioso. Non siamo mai stati surclassati dagli avversari anche nei momenti peggiori, non dobbiamo ricercare alibi, non sarà facile mantenere questo tipo di classifica, ma ci proveremo perchè questo gruppo ha del potenziale, anche se il giudice supremo sarà il campo. Mungo? Si è allenato poco in questi giorni, non è al top. Dopo la rifinitura vedremo meglio come stiamo. Sono contento della rosa a disposizione, non faremo operazioni particolari in sede di mercato. Rinnovo? Abbiamo fatto una chiacchierata con il Presidente, per me è un onore, ma ora siamo totalmente concentrati sugli impegni agonistici, è giusto attendere».

I biancorossi convocati

PORTIERI: 12 D’Egidio, 22 Lewandowski.

DIFENSORI: 24 Celentano, 23 Diakite, 27 Di Matteo, 33 Iotti, 3 Tentardini, 4 Trasciani.

CENTROCAMPISTI: 6 Arrigoni, 10 Bombagi, 9 Cappa, 8 Costa Ferreira, 17 Di Francesco, 20 Ilari, 7 Mungo, 21 Santoro, 28 Viero.

ATTACCANTI: 25 Birligea, 32 Bunino, 36 Gerbi, 11 Pinzauti.

Le probabili formazioni di  Teramo – Avellino

Paci dovrebbe schierare i suoi con un 4-2-3-1 con Lewandowski tra i pali, come terzini Lasiki e Tendardini e difensori centrali Diakite e Soprano. In mediana la coppia Arrigoni e Viero. In attacco come ali Santoro e Costa Ferreira, sulla trequarti Mungo dietro all’unica punta Pinzauti. Braglia per la trasferta di Teramo dovrebbe optare per un 3-5-2 con Forte in porta, in difesa linea a tre con Silvestri, Miceli e Rocchi. In cabina di regia D’Angelo affiancato da Bruzzo e Rizzo, con esterni Adamo e Tito. In attacco la coppia Maniero e Bernardotto.

TERAMO (4-2-3-1): Lewandowski; Lasik, Diakite, Soprano, Tendardini; Arrigoni, Viero; Santoro, Mungo, C.Ferreira; Pinzauti. Allenatore: Paci.

AVELLINO (3-5-2): Forte; Silvestri, Miceli, Rocchi; Adamo, Bruzzo, D’Angelo, Rizzo, Tito; Maniero, Bernardotto. Allenatore: Braglia.

Ti potrebbe interessare