Home » Ambiente » Teramo: cagnolino Gas, il “fuggitivo”, cerca nuova famiglia

Teramo: cagnolino Gas, il “fuggitivo”, cerca nuova famiglia

da Redazione

Gas Teramo cagnolinoQuesto giovanotto è un vero maestro della fuga e ha bisogno di una persona o una famiglia capace di dedicargli tempo e pazienza per farlo affezionare e fargli passare la voglia di scappare

TERAMO – “Gas” non riesce a trovare pace, purtroppo. È stato recuperato in montagna dai volontari LNDC di Teramo che, indagando sul suo passato, hanno scoperto che era un cane di proprietà che era stato ceduto perché aveva la brutta abitudine di scappare. Un vero professionista della fuga, tanto da saltare una recinzione di oltre 3 metri e da riuscire a scappare ben 5 volte in un solo giorno dopo che gli attivisti LNDC avevano trovato per lui una buona adozione.

Davanti a queste difficoltà, però, l’adottante ha dovuto a malincuore rinunciare perché aveva paura che Gas potesse addirittura lanciarsi dal balcone della sua abitazione al sesto piano di un palazzo.

Questo furbo e intraprendente cagnolino ha una meta ben precisa durante le sue fughe: si deve essere letteralmente innamorato della vicina del suo ex proprietario e puntualmente va lì quando scappa. Il problema è che il suo amore non è affatto corrisposto e la signora non ha nessuna intenzione di tenerlo con sé.

I volontari LNDC della Sezione di Teramo cercano quindi per lui qualcuno che abbia tempo e pazienza da dedicare a Gas, per fargli dimenticare il vecchio amore e farlo innamorare di nuovo in modo che non scappi più.

Gas è un giovanotto di circa un anno e mezzo, pesa 15 kg, socievole e buono con tutte le persone e gli altri animali. Deve ancora imparare ad andare al guinzaglio senza scappare, ma i volontari sono sicuri che imparerà presto con la persona giusta.

INFO

Per informazioni e per adottare Gas contattare LNDC sez. Teramo – Marilù 328 575 9202 o Roberta 345 129 5062

Ti potrebbe interessare