TERAMO – La S.S. Teramo Calcio comunica l’effettivo completamento degli incarichi tecnici dei team nazionali nel Settore Giovanile.
Gianluca De Vico, classe 1973, nativo di San Nicolò a Tordino, guiderà gli “Allievi Nazionali”, dopo l’esperienza pregressa condotta in “Berretti”.
Un ritorno, invece, per i “Giovanissimi Nazionali”: è il 41enne calabrese Giuseppe Scervino, la stagione precedente responsabile tecnico nelle giovanili del San Nicolò Calcio, e già collaboratore della Juniores biancorossa nel 2009/10.
Le due figure sovra-menzionate fanno seguito all’accordo già raggiunto con Rinaldo Cifaldi, quale neo-allenatore della “Primavera”.
La società, inoltre, è all’opera per il completamento delle rose con i responsabili tecnici Vincenzo Feliciani e Marco Villa.
Nel quadro di uno sviluppo comune, infine, portato avanti con San Nicolò Calcio, Virtus Teramo e Colleatterrato Calcio, verrà approntata una politica di gestione tecnica giovanile condivisa con i club citati, relativamente agli step provinciali, regionali e nazionali.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter