TERAMO – La S.S. Teramo Calcio ha comunicato che è avvenuto uno scambio di presiti con il Vicenza: il portiere Federico Serraiocco viene ceduto mentre arriva Andrea Cappa. Quest’ultimo, classe ’93 ha già militato, tre stagioni fa tra le fila della squadra biancorossa, nell’anno dove la stessa è stata promossa in lega pro. Queste le prime parole del giocatore al suo ritorno:
«Sono contento di ripresentarmi con questa casacca anche per i ricordi piacevoli che caratterizzarono quell’esperienza. Quando si è palesata questa possibilità ho accettato subito con gioia. Conosco bene Bucchi, Perrotta, Petrella e Speranza, per averci giocato insieme. L’auspicio? Vedendo l’ottima posizione di classifica attuale, non può essere altro quello di mantenerla e, magari, migliorarla».
Il giocatore sosterrà le visite mediche nei prossimi giorni e sarà, pertanto, a disposizione dello staff tecnico a partire dalla prossima settimana. Intanto domani la squadra abruzzese è chiamata all’impegno casalingo contro il Forlì alle ore 19:30.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter