Apertura straordinaria nell’ultima domenica di questo mese dalle 8:30 alle 13:00. È possibile prenotare la propria donazione
TERAMO – La FIDAS Teramo, grazie alla disponibilità degli operatori sanitari del Centro Trasfusionale dell’ospedale Mazzini di Teramo, diretto dalla dottoressa Gabriella Lucidi Pressanti, ha predisposto un’apertura straordinaria per domenica 31 marzo, dalle 8:30 alle 13:00.
È possibile prenotare la propria donazione, permettendo in questo modo di organizzare al meglio la struttura ospedaliera, il personale a disposizione e i volontari Fidas, contattando la segreteria della Fidas al numero di telefono 0861 415460 o via mail all’indirizzo fidasteramo@fidasteramo.it.
Con questa apertura straordinaria domenicale la FIDAS Teramo intende proseguire nelle iniziative volte ad incrementare le donazioni di sangue, come in occasione delle promozioni effettuate a San Valentino (“Porta chi ami a donare sangue”) e l’8 marzo (“Porta un’amica con te a donare sangue”), o le giornate dedicate alla sensibilizzazione degli studenti delle scuole cittadine. Attività che stanno dando i loro frutti come dimostra il trend positivo delle donazioni di sangue in questa prima parte dell’anno.