TERAMO – L’Amministrazione comunale di Teramo in una nota ringrazia tutte le persone e le associazioni che hanno donato al COC dispositivi di protezione quali guanti, gel disinfettante, tute protettive e termometri. Materiale necessario per fronteggiare questa situazione emergenziale che ha coinvolto tutta la cittadinanza.
Il materiale è stato distributo, su indicazione dell’amministrazione comunale, dagli operatori del COC alle seguenti strutture: casa circondariale, casa di riposo de Benedictis casa di riposo city residence Caritas Banco Alimentare, Tribunale Poste italiane, associazioni di volontariato che collaborano con i servizi sociali.
Inoltre si ringraziano: la ditta Bienne Arreda di Roseto, forum di Onda srl di Giulianova l’atelier St Claire di Teramo, i Lions per conto dell’avvocato Gianluca Pomanti, il Gruppo consiliare Oltre, il colorificio De Ruvo, la farmacia De Martinis di Villa Tordinia il dott Zuccarini della Farmacia di Val vomano.
Un ringraziamento particolare va alla dott.ssa Sandra Buongrazio che in virtù dei suoi rapporti con la Cina ha messo a disposizione del COC 500 mascherine già nella giornata di venerdì, in attesa di ulteriori 800 che giungeranno nei prossimi giorni e saramno distribuite all’Ospedale Mazzini.