TERAMO – C’è tempo fino al 30 dicembre per iscriversi alle Conferenze tematiche della Provincia. Organismi di consultazione e cittadinanza attiva previsti anche dallo Statuto. Attualmente sono regolarmente costituite quelle sull’Ambiente e quella sulla Cultura e anche in questo caso si può aderire. Le altre Conferenze riguardano la caccia, la famiglia, i giovani, l’industria e il lavoro, l’integrazione, la sicurezza, la materia socio sanitaria.
La partecipazione è a titolo gratuito la domanda può essere inviata a protocollo@pec.provincia.teramo.it entro il giorno 30/12/2024 oppure consegnata a mano.
Tutta la documentazione necessaria a valutare la partecipazione è accessibile dal sito alla pagina: https://provincia.teramo.it/novita/riaperti-i-termini-degli-avvisi-pubblici-per-la-nomina-dei-componenti-degli-organismi-di-consultazione-conferenze-previsti-dallo-statuto-provinciale-dicembre-2024/
“Strumenti di partecipazione, luoghi di confronto fra cittadini cui attribuiamo un ruolo molto importante perché saranno ascoltate durante l’attività istituzionale e soprattutto nei momenti di programmazione quando la voce e il parere dei cittadini rappresenta un valore aggiunto per chi amministra” spiega il presidente Camillo D’Angelo.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter