Il programma, della durata di 10 mesi, include 198 ore di formazione teorica, alcune in modalità FAD, e 60 ore di tirocinio pratico. La formazione si terrà presso Consorform a Teramo e prevede 20 posti disponibili.
«In un contesto di rapida evoluzione tecnologica, è fondamentale offrire opportunità di qualificazione professionale», dichiara Fiorenza Di Falco, presidente della CRI Teramo, «Questo corso mira a fornire competenze digitali essenziali, promuovendo l’inclusione sociale ed economica».
Al termine del corso, i partecipanti che supereranno l’esame finale otterranno un certificato di qualificazione professionale di Addetto all’immissione e alla gestione digitale dei dati, valido ai sensi del D.lgs 13/13. La selezione avverrà tramite verifica dei requisiti, colloquio motivazionale e valutazione reddituale.
Le domande devono essere presentate entro il 20 settembre 2024 o a mano presso la sede della Croce Rossa Italiana – Comitato di Teramo (il mercoledì dalle 17 alle 19), oppure tramite raccomandata o posta certificata.
Per maggiori informazioni e per scaricare il bando, visitare il sito https://www.criteramo.it/gestione-digitale-dei-dati/
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter